Chi Siamo

Nell’ estate 2010 è stato inaugurato il GIUGRA’  in Contrada Pascarosa di Ostuni ( tra Ostuni e Martina Franca ): una  favolosa location per eventi e concerti all’ aperto, di qualità. Il nome Giugrà fonde i nomi di Giuseppe e Graziana, (figli della titolare), con un accento che si presta a richiamare lo slogan .... "solo eventi di qualità!"
Tanti ospiti provenienti da tutta Italia e molti turisti esteri hanno dimostrato di apprezzare la bellezza della location e l’ affabilità del nostro staff.
Il GIUGRA’….solo eventi di qualità è stato sognato e realizzato da Piero Bellanova, ex dj radiofonico e presentatore, da 23 anni al lavoro in una impresa telefonica, al quale la cotta per il mondo dello spettacolo non è mai passata.
Nato e vissuto in Contrada Pascarosa di Ostuni (Brindisi), antica periferia a 10 km da Ostuni sulla strada provinciale per Martina Franca, Piero ha realizzato nel terreno di proprietà, prima una piscina per ospitare feste di compleanno e pian piano ha completato la sua "opera" aggiungendo il palcoscenico per dar spazio agli artisti e divertirsi: un hobby, un gioco sempre più impegnativo, che spera possa diventare la sua principale attività. 


Il titolare Piero Bellanova commenta:
 “Chi viene per la prima volta lo fa per ascoltare i brani dell’ artista preferito, poi scopre tutto il resto: un anfiteatro naturale a bordo piscina immerso nell’uliveto della Valle d’Itria, rispettando al massimo il paesaggio. Ho creato un ambiente rilassante dove usufruire di buona musica, bere e assaggiare qualche antipasto della cucina tipica. Ho creato tutto io senza ausilio di architetti o ingegneri, dalla pietra alle piante, fino alle luci, scopiazzando quello che di bello ho visto in giro per il mondo; il riscontro avuto dai clienti è stato molto positivo. Curo anche la direzione artistica, provenendo in qualche modo dal mondo dello spettacolo quindi dall’inizio dell’anno seleziono gli artisti per il calendario dell’estate in modo da avere chi voglio io nei giorni che preferisco. Ci frequenta prevalentemente un pubblico adulto.
La capienza del locale non è certo da stadio, circa 800 posti a sedere, non si può portare il prezzo del biglietto oltre un certo limite... con l’aiuto degli  sponsor, troveremmo il giusto rapporto tra prezzo del biglietto e cachet del cantante”.


Tra i nomi più noti del calendario passato, troviamo PEPPINO DI CAPRI, ALAN SORRENTI, FIORDALISO, SERGIO CAPUTO, RICCARDO FOGLI e DODY BATTAGLIA (POOH), RAIZ e FAUSTO MESOLELLA, CHERYL PORTER, MICHELE ZARRILLO, BIAGIO IZZO e tanti altri.

Il Giugra’ negli ultimi tempi è divenuto una splendida location per matrimoni, banchetti, cerimonie, anniversari, meeting, ecc.. Inoltre si può usufruire della  piscina  con l’accesso al bar direttamente dall’acqua  e godere di un  angolo relax.

Siamo aperti tutti i giorni dal 17 Giugno al 31 Agosto 2017 dalle 9.00 alle 19.00.

Contatti

facebook

newsletter

 

Iscriviti alla nostra newsletter e rimarrai aggiornato sui nostri eventi!

Per migliorare la tua navigazione su questo sito si utilizzano cookies e tecnologie simili. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.