Ristorante tra Ostuni, Martina Franca, Ceglie Messapica e Cisternino.

Siamo aperti dal Lunedì al Sabato ogni sera dalle ore 21.00, la Domenica solo a pranzo dalle ore 13.00, iniziamo la stagione estiva 2019 dal 13 Giugno al 31 Agosto 2019.

La cucina con tecnica a fusione mediterranea sbarca al Giugrà!

Il nuovo arrivato si chiama Ottaviano Zizzi, ha 45 anni ed è chef executive di professione da quasi un ventennio. "La passione per la cucina di uno chef italiano comincia da bambini" infatti il nostro Ottaviano all'età di 8 anni, ha la grande fortuna di crescere nella cucina di uno Chef stellato, suo nonno. Questa esperienza e questa figura, saranno l'inizio e la guida di una grande passione e di una meravigliosa avventura chiamata "cucina fusione mediterranea".

All'età di 14 anni s' imbarca tutte le estati su una paranza che solca in lungo e largo il mediterraneo, alla ricerca di pesce spada, qui imparerà a conoscere il pesce ed soprattutto a cucinare la carne per l'affamato equipaggio. Nel frattempo consegue la maturità da perito agrario, quindi, subito dopo il militare inizierà la sua carriera con una società internazionale, in cui brucerà le tappe: Chef Executive a soli 25 anni.

La conoscenza del pesce, della carne e dei prodotti agro pugliesi, saranno la sua maggiore forza, che unita all'esperienza nelle cucine più importanti del Mediterraneo stimoleranno il lui la voglia di sperimentare e dopo tanto realizzare un sogno e creare una tecnica di cucina tutta sua "la cucina fusione mediterranea" (cucina pugliese con contaminazione di cucine dei paesi del mediterraneo).

Oggi il nostro Chef gode di numerosi riconoscimenti al livello nazionale e internazionale tra cui i più rappresentativi: la stella della ristorazione e il cappello di bronzo!

 

Contatti

facebook

newsletter

 

Iscriviti alla nostra newsletter e rimarrai aggiornato sui nostri eventi!